Se sei un Professionista intraprendente, un Imprenditore di successo o un Manager in carriera, Colazione Sprint fa per te ...
La Colazione che prepari ovunque in meno di 1 minuto !

La Colazione al bar non fa per te

- hai energia limitata a causa di troppi zuccheri
- hai poca concentrazione nelle ore lavorative
- non hai un efficace controllo del peso
- comporta un picco della tua glicemia
- hai attacchi di fame a metà mattina

Ecco i 3 Grossi Rischi per chi fa una colazione al bar e che non puoi permetterti di trascurare

Attenzione: non li prendere sottogamba perchè rappresentano il 60% del tasso di mortalità

L’esplosione del diabete - [fonte Repubblica.it - febbraio 2017]
Sono circa tre milioni e mezzo di italiani hanno bisogno del dottore, il diabete é una delle malattie croniche a più rapida crescita, che in Italia colpisce circa 3.600.000 di persone e che entro il 2035 sfiorerà in Europa il tetto dei 70 milioni di pazienti, contro gli attuali 52 milioni. Dei pazienti italiani, solo 1 su 3 ha un adeguato controllo del diabete mentre gli altri vanno incontro alle complicanze della malattia: si stima che il 50% dei pazienti muoia a causa di malattie cardiovascolari.

Sindromi Coronariche Acute - [fonte Repubblica.it - febbraio 2017]
Un altro fronte aperto della cronicità riguarda le persone colpite da Sindromi Coronariche Acute che, una volta superata la fase acuta dell’infarto, diventano a tutti gli effetti pazienti cronici a rischio cardiovascolare elevato. Ogni anno in Italia si registrano più di 135.000 eventi coronarici acuti, dei quali un terzo risultano fatali. Nei primi due anni successivi all’infarto la probabilità di essere nuovamente ricoverati è superiore al 60% dei casi e il 30% di questi è dovuto ad una nuova sindrome coronarica acuta.

Statistiche correnti - [fonte ISAT - maggio 2017]
Secondo il rapporto Osservasalute 2016, che fa riferimento ai risultati dell’Indagine Multiscopo dell’Istat “Aspetti della vita quotidiana” emerge che, in Italia, nel 2015, più di un terzo della popolazione adulta (35,3%) è in sovrappeso, mentre una persona su dieci è obesa (9,8%). Inoltre l'obesità diventerà presto una voce del bilancio dello Stato. L’eccesso di peso è stato considerato un fattore da monitorare in quanto indicatore utile ai fini della valutazione della sostenibilità degli attuali livelli di salute della popolazione.

Colazione Sprint ti aiuta a tenere lontani questi 3 rischi pericolosi

A differenza della classica colazione al bar (caffè, cappuccino e cornetto), oppure la classica colazione casalinga (latte, caffè, biscotti o cereali) Colazione Sprint fornisce ogni mattina tutti i nutrienti necessari al tuo organismo (proteine, vitamine e minerali) con un elevato apporto di energia in poco più di 220 kcal, favorendo un'alta concentrazione, il controllo del peso, e la crescita della massa muscolare.

E ... puoi prepararla ovunque ti trovi in meno di 1 un minuto

Se la mattina fai fatica ad alzarti dal letto e ... vai sempre di fretta → GUARDA questo video

Questi 4 benefici li puoi avere immediatamente già dalla prima Colazione Sprint ... e sono solo alcuni

E' esattamente come se metti benzina da Formula 1 nella tua auto ... gli spuntano le ali

PIU' CONCENTRAZIONE

PIU' ENERGIA

MENO STANCHEZZA

MENO ATTACCHI DI FAME

Tutto ciò di cui il Tuo Organismo ha bisogno la mattina al risveglio

ATTENZIONE: l’80% del cornetto del bar è surgelato, e il 92% degli ingredienti è rappresentato da olio di palma, margarina, sciroppo di fruttosio e glucosio, tutti grassi saturi estremamente dannosi per la salute.

In inglese la parola "breakfast" (colazione) significa letteralmente rompre il digiuno, il digiuno notturno.

Dopo circa 12 ore senza mangiare cibo, la colazione diventa il pasto più importante per l'organismo, perchè gli fornisce l'energia necessaria per iniziare la giornata.

Un frullato ricco e cremoso che si prepara in pochi secondi e fornisce un perfetto equilibrio di proteine di qualità più micronutrienti essenziali.

Una scelta sana e pratica per la tua colazione.

- circa 220 kcal a porzione (adatto per una dieta)
- contiene fibre, vitamine e minerali
- ricco di proteine da latte e soia
- formulato scientificamente da esperti nutrizionisti
- favorisce il controllo del peso (studi clinici)
- c'è una variante specifica indicata per i vegetariani
- c'è una variante senza lattosio, soia e glutine
- lo prepari ovunque ti trovi in meno di un minuto

Ecco tutti i gusti che hai a disposizione ...

Provali tutti e libera la tua fantasia aggiungendo frutta, verdura, erbe e spezie!

Vaniglia, cacao, fragola, frutti tropicali, cappuccino, gusto crema e biscotto, toffee mela e cannella, menta e cioccolato

- gusto lampone e mirtillo (indicato per i vegetariani)
- gusto vaniglia "Free" (senza lattosio, glutine, e soia)

Una scelta sana e pratica per la tua colazione.

- circa 220 kcal a porzione (adatto per una dieta)
- contiene fibre, vitamine e minerali
- ricco di proteine da latte e soia
- formulato scientificamente da esperti nutrizionisti
- favorisce il controllo del peso (studi clinici)
- c'è una variante specifica indicata per i vegetariani
- c'è una variante senza lattosio, soia e glutine
- lo prepari ovunque ti trovi in meno di un minuto

Con lo shaker puoi fare la Colazione Sprint ovunque ti trovi (anche in macchina mentre vai al lavoro).

Tutti gli scomparti dello shaker si chiudono e si avvitano ermeticamente, puoi tranquillamente portarlo in borsa o nella tua valigetta.

Metti tutti gli ingredienti necessari, nei due scomparti inferiori, mentre nella parte superiore, metti il liquido che più preferisci per miscelare.

Ora ti spiego perchè Colazione Sprint è assolutamente adatta a te !

Se hai un'attività commerciale, o sei un libero professionista, o un manager, leggi con attenzione ...

Ho sempre fatto colazione al bar fin dai tempi della scuola, un cappuccino e un cornetto alla marmellata e poi via subito di corsa al lavoro.

Alle 11 mi prende una irrefrenabile voglia di mangiare, e via di nuovo al bar.

Mi chiamo Lucia, 41 anni e sono un avvocato, ho provato Colazione Sprint perchè una collega me ne ha parlato molto bene, da allora ho abbandonato la colazione al bar.

Sia durante i vari dibattimenti in aula, che nelle attese mentre si aspetta il giudice, tutti i miei colleghi hanno notato il mio alto livello energia.

Sono Marco 54 anni, mi occupo di vendite, e sono un manager di una multinazionale nel settore delle telecomunicazioni. Ho sempre fatto colazione al bar.

Tempo fa il mio medico me lo ha proibito, a causa del mio sovrappeso e di alcuni valori delle mie analisi del sangue sballati: colesterolo e trigliceridi.

Dato che non amo i medicinali ho cercato una soluzione alternativa ed ho trovato Colazione Sprint.

Sono passati sei mesi, non faccio più colazione al bar, sto ritornando pian piano in forma, e le analisi sono migliorate, grazie a questa colazione pratica e veloce che faccio tutti i giorni sia a casa che fuori.

Ogni mattina è un incubo alzarmi dal letto, suona la sveglia e la spengo, risuona e la spengo di nuovo, poi è tutta una corsa per andare al mio studio dentistico.

Velocemente mi fermo al primo bar per la colazione, succo e tramezzino o cappuccio e cornetto, dipende tutto dalla giornata, e da come mi alzo!

Una paziente mi parla che con Colazione Sprint aveva migliorato la sua acidità di stomaco, anche la mia era alle stelle, e usavo sciroppi e sciroppini.

Ora faccio colazione a studio, mi alzo subito, l'acidità sta migliorando, e ho ritrovato pure il tempo per truccarmi con calma a casa invece che in auto.

Mi chiamo Pierfrancesco e sono un imprenditore di 52 anni, ex manager commerciale del settore profumeria e pelletteria e ora nel settore della salute e del benessere con oltre vent'anni di esperienza.

Ho ideato personalmente Colazione Sprint per aiutare imprenditori, liberi professionisti e manager, a migliorare le abitudini della propria colazione.

Conosco alla perfezione gli errori, perchè li ho già commessi tutti, ma conosco altrettanto bene le cause, che possono ostacolare qualsiasi tipo di attività lavorativa, perciò anche la tua.

Tutto è riconducibile a come fai colazione la mattina.